Oggi vi voglio presentare una nuova uscita per la casa editrice "Miraviglia Editore" dal titolo Deadly Secrets i misteri di Moulton Bank di Ian McFadyen.
Titolo: Deadly Secrets I misteri di Moulton Bank
Autore: Ian Mcfadyen
Editore: Miraviglia Editore
Collana: Atlantide
Pagine: 318
Prezzo: 17,50
Edizione: 2014
Trama:
Marcus Ardleigh, matematico famoso e consulente prima del governo Tatcher e poi di quello Blair, viene trovato impiccato nella sua abitazione a Moulton Bank, nel Lancashire. Suicidio o omicidio? A indagare sulla morte sospetta è l'Ispettore Steve Carmichael. Prima di morire Ardleigh ha fatto spedire tre lettere identiche a tre amici, dando loro appuntamento in un albergo, alla presenza del suo avvocato Ruben Kenyon. Ma la sera prima dell'incontro anche Kenyon viene trovato morto. Comune denominatore è l'università di Oxford dove tutti hanno studiato e dove fondarono il "Quintet", un gruppo che prevedeva aiuto economico reciproco. Tra ricatti e verità nascoste per anni la soluzione sembra a un passo quando la testimonianza di una ragazza che ne pagherà le conseguenze porterà a trovare un inaspettato colpevole e una verità sconcertante.
Autore:
Ian McFadyen è nato a Liverpool, ha lavorato con successo nel settore del marketing. Deadly Secrets è il suo quarto romanzo.
Al vertice delle classifiche dei gialli in Inghilterra con il suo investigatore Steve Carmichael, è considerato l'erede di Colin Dexter.
Al vertice delle classifiche dei gialli in Inghilterra con il suo investigatore Steve Carmichael, è considerato l'erede di Colin Dexter.
INTERESSANTE QUESTO LIBRO
VOI COSA NE DITE?