Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2013

Look: Marrone/ Blu


Ciao a tutti/e, oggi vi voglio far vedere un altro look naturale con sfumature sul blu.
Non ho molta fantasia ultimamente e non saprei nemmeno che nome dargli......

PRODOTTI UTILIZZATI

PER IL VISO
  • Crema colorata per il viso della linea My skin della Essence nella colorazione per pelli da medio a scure;
  • Fondotinta minerale in polvere della Kiko n.01 usato come cipria ;
  • Campioncino di fondotinta della Mayasume nella colorazione 03 Gold natural usato come correttore;
  • Blush della Essence collezione The twilight saga breaking dawn part 2 colorazione 01 Renesmee red.
PER GLI OCCHI
  • Eye base della Kiko; 
  • Made to stay della Catrice nella colorazione n. 050 Metall Of Honor; 
  • Palette della Sleek Original: ombretto blu;
  • Palette nei toni del marrone della Technic: ombretti marroncino chiaro, marrone scuro, panna e dorato chiaro;
  • Mascara della Essence linea sun club 100% splash- proof nella colorazione nera;
  • Matita marca basic nella colorazione blu metallico.
PER LE LABBRA
  •  Tinta labbra della Essence della trend edition Hugs & Kisses nella colorazione n.01 sugar baby love;
  • Lucidalabbra della Clarins della linea Gloss Appeal nella colorazione n.04 un rosa con brillantini dorati.
PASSAGGI
  • Sono partita a truccarmi gli occhi , ho steso la eye base della kiko su tutta la palpebra, l'ho fatta asciugare e poi ci ho applicato l'ombretto in crema della catrice il made to stay nella colorazione marroncino/bronzata la n.050 Metall of Honor.
  • Dopo aver fatto asciugare l'ombretto in crema, ho applicato su tutta la palpebra un ombretto marrone chiaro preso dalla palette della Technic, nella parte esterna dell'occhio ho messo un pochino di marrone più scuro abbinato a un ombretto blu preso dalla palette sleek original, sull'arcata soppraccigliare ho messo due illuminanti, uno panna e un bianco/dorato presi dalla palette Technic.
  • Nella parte inferiore dell'occhio ho messo nella zona interna un po' di dorato e nella parte esterna un po' di marrone rosato.
  • Sulla rima cigliare ho applicato un tratto di matita blu metalizzato.
  • Ho applicato abbondante mascara waterproof sulle ciglia superiori, il 100% splash-proof della essence linea sun club.
  • Finiti gli occhi, sono passata al viso, ho applicato un po' di correttore sotto agli occhi e poi sono andata a coprire delle piccole imperfezioni.
  • Ho applicato su tutto il viso la crema colorata linea my skyn della essence nella colorazione media, da un bellissimo effetto abbronzato, poi ho applicato la cipria, ho utilizzato il fondotinta in polvere minerale della kiko il n.01 un colore molto chiaro, trasparente e molto opacizzante.
  • Ho applicato sugli zigomi il blush rosso della essence, dona un bellissimo colorito naturale.
  • Come ultimo step ho fatto le labbra, ho steso la tinta color rosa della essence, l'ho fatta asciugare e sopra ci ho applicato il lucidalabbra sempre rosa con riflessi dorati della Clarins per evitare ulteriore secchezza.
Spero di non aver dimenticato nulla, ora vi faccio vedere i prodotti usati e il look, stavolta batto la timidezza e metto anche delle foto del trucco intero e vi mostro il mio bel faccione.......

PRODOTTI UTILIZZATI:
 































Ombretti color bianco/dorato e marrone bronzato della palette Technic e color blu della sleek original.





Ombretti color panna e color marrone chiaro/rosato della palette dei marroni della Technic.




























FOTO DEL LOOK:

In entrambe le foto ho usato solo l'ombretto in crema per far vedere meglio la colorazione, le prossime foto c'è il trucco completo.
 

In questa e in quella precedente ho solo l'ombretto, la prossima foto ve la faccio vedere con il trucco completo e  con gli occhiali perchè io essendo miope non vedo nulla senza, fa un po' schifino ma va beh......


COSA NE PENSATE DI QUESTO LOOK?
A ME PIACE MOLTO, PERCHE' ANCHE SE C'E' UN POCHINO DI BLU E' UN TRUCCO ADATTO ANCHE PER IL GIORNO......

Nessun commento:

Posta un commento