Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Look: Marrone/Verde

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare un make up che ho realizzato utilizzando il pigmento marrone dell'ultima collezione primaverile della kiko e una riga di matita verde, un look molto semplice ma secondo me molto bello ed elegante.
Vi mostro i prodotti utilizzati e le foto del look realizzato.
Vediamo nel dettaglio.

Qui vi mostro i prodotti che ho utilizzato per fare la base del viso:
  • Come correttore ho utilizzato questa palettina da 4 colori della technic,ed ho utilizzato il verdino e il colore più scuro, non mi piace molto perchè colora poco e quindi nasconde poco e soprattutto perchè la trovo molto oleosa e io avendo una pelle grassa me la lucida parecchio.
  • Come fondotinta o meglio crema colorata, mi sto trovando molto bene con questa della essence della linea My Skin nella colorazione più scura, da un bellissimo effetto abbronzato.
  • Il tubetto piccolo è un campioncino di un fondotinta di una tonalità per me troppo scura, infatti lo uso come correttore perchè nasconde e copre molto bene le imperfezioni.
  • Come cipria ho utilizzato il fondotinta in polvere della kiko in una tonalità molto chiara, opacizza molto bene il viso.
Come blush ho utilizzato questi della essence, sto amando molto il blush rosso opaco, da un bellissimo colorito sano al viso, mentre quello rosa l'ho usato come illuminante.






 Ora vi faccio vedere cosa ho utilizzato per gli occhi e le labbra con relativa foto, non ho fatto foto dell'intero viso.

 Il prodotto principale del trucco, è il pigmento della nuova collezione primaverile della kiko come appare in foto.
Ho utilizzato la eye base della kiko su tutto l'occhio, poi ho preso una jarrettina e all'interno ho messo la base per pigmenti della essence, con un pennello ho preso un po' di pigmento e l'ho mischiato con la base, facendo ciò si crea un effetto bagnato molto bello, risaltando i bellissimi riflessi del pigmento.
Dopo aver applicato la base su tutto l'occhio, ho applicato il long lasting color avorio n.28 e l'ho sfumato bene su tutta la palpebra e sull'arcata.
Poi ho applicato il pigmento bagnato con la base essence e l'ho sfumato su tutta la palpebra, sull'arcata per illuminare ho messo l'ombretto bianco panna della palettina della kiko, all'attaccatura delle ciglia, ho applicato la matita verde, la double glam della kiko n.05 facente parte di una vecchia edizione limitata, bellissimo colore.
Per ultimo ho applicato il mascara waterproof della essence.
Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato i glitter della mac per dare maggiore luminosità.

Ora vi mostro il look, ho fatto diverse foto con luci diverse per catturare i vari riflessi.

 Entrambe le foto sono fatte alla luce naturale.....




















Luce Artificiale









Luce Artificiale

Luce Artificiale

Luce artificiale


Qui la foto è un po' sfuocata, ma spero che si vedano  i bellissimi riflessi multicolor del pigmento.






















Per le labbra invece ho usato:


Il rossetto effetto glossato della kiko di un bel colore rosso rubino e sopra per dare maggiore luce ho usato un gloss sempre della kiko color rosso.
















Qui vi mostro le mie labbra molto sottili, dalla foto sembra un fucsia ma vi garantisco che era un bel rosso.















Questo è il look, spero che vi sia piaciuto.
Bacio......

2 commenti:

  1. Molto molto carino l'accostamento marrone e verde =)..
    Brava, ottima scelta!
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,se questa rubrica puo' piacere,posso fare altri look,anzi se ci sono delle richieste, vedo se riesco a realizzarle, bacio

      Elimina