Lettori fissi

martedì 16 aprile 2013

Essence trend edition: "Guerilla Gardening"


 Buon martedì a tutti/e, oggi vi voglio presentare una nuova tred edition della Essence in uscita nei negozi nei mesi di Maggio/Giugno, la " Guerilla Gardening".



Armate di terriccio, rastrelli, annaffiatoi e tanti fiori colorati; le vere sostenitrici del giardinaggio urbano sono pronte a trasformare i tristi cortili di città, le strade trafficate e i quartieri grigi in meravigliose aiuole fiorate e ricche di colori. La nuova trend edition "Guerilla Gardening"  di essence, nei negozi  tra Maggio e Giugno, è dedicata alle amanti dell'ecologia. Colori tipici della terra, come il verde intenso e il marrone si uniscono a tonalità tipicamente primaverili come il rosa brillante e il rosso pomodoro. Prodotti innovativi per essere una fantastica gardening girl perfettamente equipaggiata: da non perdere il capolavoro di questa trend edition, i pigmenti per unghie e per un incredibile effetto "velluto". Che aspettate! Indossate gli stivali di gomma e dite addio grigiore! La missione: una città più verde per una vera feel-good-factor!


Vediamo meglio i prodotti nel dettaglio.

Ombretti occhi

Occhi naturali: la delicata texture degli ombretti regala un make-up
occhi davvero affascinante nei colori marrone terriccio, grigio chiaro e
verde brillante. Tre colori così naturali da diventare subito degli
evergreen!
Prezzo: 2,29 euro.

- 01 Garden up!









- 02 My piece of land.

 






- 03 Plant the planet.

 








Mascara per soppracciglia

La texture in gel di questo mascara modella perfettamente le soppracciglia  grazie allo scovolino  dal tratto particolarmente! La tonalità più chiara  si adatta perfettamente alle bionde, la tonalità più scura è perfetta per le brune; i complimenti non tarderanno ad arrivare. 
Prezzo 2,49 euro.

- 01 Garden girls: più chiaro.
- 02 My piece of land: più scuro.

 


Blush viso in crema

 Per guance delicatamente rosee dal finish impeccabile, il blush viso in crema è il prodotto ideale per passare una meravigliosa giornata all'aria aperta a fare giardinaggio e avere un make-up viso sempre perfetto.
Prezzo 2,49 euro.

-01  Mission Flower.

 

- 02 Floral Glam.

 


Balsamo labbra in crema

Il balsamo labbra, grazie alla texture cremosa e vellutata, regala un effetto matt sia nel color rosso intenso che nel rosa più delicato. E sarete subito pronte a partire per una nuova missione: salvare il mondo.
Prezzo 2,49 euro.

- 01 Mission flower (rosso).
- 02 Floral Glam ( rosa).  

 

Smalto unghie

Pollice verde? Grazie allo smalto a lunga durata e ad altissima coprenza nei colori verde, giallo limone e rosso pomodoro, potrete tranquillamente fare giardinaggio ed avere unghie sempre impeccabili.
Prezzo 2,29 euro.

- 01 I'm the moss, verde.
- 02 Plant the planet, giallo limone.
- 03 Mission flower, rosso pomodoro.
- 04 Floral glam, rosa.

 


Pigmenti per unghie

Gli innovativi pigmenti per unghie sono il vero prodotto imperdibile di questa trend edition. Cospargi i pigmenti con l'apposito pennello sulle unghie ancora umide dopo una passata di smalto e crea un incredibile effetto "velluto" grazie alle speciali fibre color verde prato o rosa fiorato.
 Prezzo 2,49 euro.


- 01 I'm the moss, verde prato.
- 02 Mission flower, rosa.

 



   
Nail art pennello per unghie

Do it yourself! Il pennello, grazie alla particolare forma a ventaglio, crea meravigliosi effetti di nail art ed è l'ideale per applicare i pigmenti; ecco perchè è l'accessorio perfetto per le amanti della nail art.
Prezzo 2,49 euro.

   

Elastici per capelli

I coloratissim elastici sono l'ideale per tenere a posto i capelli mentre siete in giro a ravvivare la città! Nei colori rosso e rosa brillante non creano fastidi ai capelli grazie al materiale in gomma molto delicato.
Prezzo 2,49 euro.

- 01 Guerilla girls.

   
 

Questa collezione è molto interessante con dei pezzi particolari, sbaglio o i lip cream sembrano uguali a quelli usciti nella collezione Hughs & Kisses?

VOI COSA NE PENSATE DI QUESTA COLLEZIONE?
SE LA TROVATE PRENDETE QUALCHE COSA?

 

 


8 commenti:

  1. A me piacciono i pigmenti per unghie. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao passa sul mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  3. Penso che darò un'occhiata ai pigmenti per unghie anche se non so, ai lipgloss, smalti e i due ombretti marroni ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!! Che bei colori :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! se ti va passa a trovarmi c'è un premio per te complimenti per il blog!! :)

    Daniela

    RispondiElimina
  6. ho già visto un paio di prodottini da acquistare.. quelli con i colori più soft.. non sono molto lanciata per i colori.. un bacio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  7. bella questa collezione, speriamo che arrivi dalle mie parti e che soprattutto non sparisca nel nulla nel giro di 3 secondi XD

    sul mio blog c'è un premio per te :-*

    RispondiElimina
  8. mmmm carina carina questa collezione.. hihihi passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale

    RispondiElimina