Lettori fissi

lunedì 29 aprile 2013

Fioccano altri premi per il blog....

Ciao a tutti/e, oggi vi voglio veramente ringraziare, nell'ultimo periodo ho ricevuto un sacco di premi e ho perso il conteggio e se ho dimenticato qualcuno mi scuso, li voglio raggruppare tutti in questo unico post.

Avverto che alcuni avendoli già fatti rimando al link del post.

Parto con il primo:





Voglio ringraziare le seguenti persone:

- Daniela del blog Smiles, Beauty and More
- Seleny Luna del blog Cose dell'altro fimo
Avendolo già postato rimando al post

Secondo:








Anche questo premio avendolo già postato mi limito a rispondere solo alle domande che mi sono state proposte. Ecco qui il link del post.
Voglio ringraziare:

- Selene del blog My Juicy Lipstick

1. Da dove vieni? Brescia
2. Età del tuo primo bacio? 13 anni
3. Hai mai incontrato un personaggio famoso? Sì il mio attore preferito del film "Amico Mio" Massimo Dapporto e anche Zingaretti
4. Ombretti dai colori neutri o vivaci? Per l'inverno ombretti neutri mentre per la primavera/estate ombretti dai colori vivaci
5. La prima volta che hai ordinato del make up online? Non ho ancora ordinato nulla
6. In quale città italiana ti piacerebbe vivere? La mia
7. Ipad o pc portatile? Pc portatile
8. Il cibo che odi di più? Pesce
9. La persona con cui preferisci viaggiare? Il ragazzo quando ce l'avrò.
10. Hai dei tatuaggi? No

- Daniela del blog Pink Fard

1) Da quanto sei una beauty blogger? Diciamo che il mio è un blog misto, parlo di make up e libri e ha tre mesi di vita.
2) Una tua grande passione? Leggere anche se ora nell'ultimo periodo faccio un po' fatica.......
3) Cane, gatto o tutt'e due? Gatto
4) Genere letterario/cinematografico preferito? Mi piacciono tutti i generi letterari tranne i thriller, mentre per il cinema prediligo le storie drammatiche e mediche.
5) Un viaggio che vorresti fare? MI piacerebbe molto andare a Londra.
6) Un tuo must have? Vivi e lascia vivere.
7) Quale tipo di post ti diverte di più scrivere? Look di make up.....
8) Se fossi un animale? Delfino
9) Descriviti in tre aggettivi. Disponibile, gentile e pessimista
10) Un fatto a random su di te.Sono una infermiera.

- Laura del blog La LibRidinosa

- Immacolata del blog Cucina con Imma

1-Hai animali domestici? No
2-Chi è il tuo scrittore preferito?Ora come ora non saprei..
3-E il tuo cantante preferito? Jovanotti
4-Un film che riguarderesti più volte? 
5-Segui molto i reality in tv? No
6- Weekend a casa o alla scoperta di posti nuovi? Entrambi
7-Hai tatuaggi? No
8-Se ancora non hai tatuaggi,ne faresti uno?Ci avevo pensato ma per ora no
9-Rose o Margherite? Margherite
10-Dove vorresti essere ora? In una spiaggia deserta....
11-Il tuo motto? Bisogna pensare per agire...


 

Vi ringrazio infinitamente, prossimamente pubblico gli altri premi che ho ricevuto.....





4 commenti:

  1. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. ^_^..complimenti anche per gli altri premi ricevuti!!!^_^....

    RispondiElimina
  3. Di niente, cara! belle risposte^^! Baci

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:27

    Ciao..nuova lettrice!! Bel blog.. Se ti va.. http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/
    :) :) :)

    RispondiElimina