Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Haul e swatch: Lidl Cien Beauty Make Up

Ciao a tutti/e ieri sono andata alla mia lidl alla ricerca del make up Cien e fortunatamente ho trovato lo stand intatto.
Ecco i prodotti che ho comprato:
  • Mascara volume.
  • Mascara Waterproof.
  • Lipgloss n. 8 Summer Time: rosa cipria con brillantini dorati.
  • Lipgloss n. 11 Sweet Watermelon: rosso anguria con brillantini rossi e rosa.
  • Lipgloss n. 12 Glamorous Night: fucsia con brillantini azzurri e viola.
Il mascara volumizzante contiene 10 ml di prodotto mentre quello waterproof 9 ml ed entrambi hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
I gloss contengono 11 ml di prodotto e hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Di questa linea che purtroppo non è permanente ma esce solo una volta all'anno ci sono anche altri prodotti, rossetti, smalti, fondotinta e l'anno scorso erano presenti anche le ciprie,i fard e gli ombretti che stavolta non ci sono. I mascara non li ho ancora provati e quindi non so dirvi come sono, mentre i lipgloss li ho provati e posso dire che sono molto buoni, pigmentati, morbidi, non seccano le labbra e hanno durata nella media, hanno l'applicatore a spugnetta piatto molto comodo perchè riesce a distribuire la quaantità giusta di prodotto.
Tutti questi prodotti hanno un costo di 1,99 euro e secondo me è un ottimo prezzo rapportato alla qualità.Ora vi faccio vedere i prodotti e gli swatch dei lipgloss.

















































































VOI AVETE COMPRATO E PROVATO QUALCOSA?
COSA NE PENSATE DI QUESTA LINEA?

 

11 commenti:

  1. io non mi sono mai fidata non so non li vedo molto affidabili, tu come ti ci trovi?? qui da me ci sono sempre gli smalti, la cipria, rossetti, matite e fondotinta e stanno all'eurospin non al lidl...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, allora quelli che ci sono all'eurospin sono di un'altra marca fior di magnolia se non sbaglio, di quelli non ho mai provato nulla, questi della lidl non sono permanenti, si trovano una volta all'anno, peccato perchè a me piacciono molto e mi sto trovando molto bene, l'anno scorso avevo preso anche fondotinta che è più una crema colorata, cipria e rossetto.
      Se trovo ancora qualche rossetto mi sa che prendo qualche colore, non sono affatto male....

      Elimina
    2. Oddio è vero ora che ci penso sono un'altra marca >.> bè domani mattina ci devo andare visto che sta attaccato a casa di mia nonna ^^ mi piacciono molto i lipgloss che hai preso ^_^

      Elimina
  2. il lidl che c'è qui da me è sfigatissimo! non riesco mai a trovare ne i cosmetici ne la linea baby...che sfortuna! sono quì tramite l'iniziativa kreattiva e mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori! se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto!

    RispondiElimina
  3. io non li ho mai provati, magari darò un'occhiata! i colori mi piacciono ma sembrano avere troppi brillantini per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I brillantini non si notano poi sulle labbra, almeno io non li vedo...

      Elimina
  4. Io al Lidl della Cien compro solo il detergente intimo che ha un INCI incredibilmente verde (non tutti i tipi, solo uno per cui bisogna leggere gli ingredienti...) e mi sto trovando molto bene.
    Tra l'altro sono anche riuscita a ritirare il premio che mi hai assegnato
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/tanti-premi-in-30mq-dove-posso-metterli.html

    RispondiElimina
  5. finalmente ho un attimo e sono riuscita a passare a trovarti!!! davvero carino il tuo blog!! ti seguo molto volentieri!!!

    bellissimi i gloss!!! *-* anche io sono stata da lidl giovedì, se ti va vieni a vedere cosa ho preso io!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  6. ho preso oggi il mascara normale, quello volume, hai avuto modo di provarlo? come ti sembra? io ancora non lo apro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho ancora provati, voglio terminare quello che sto usando prima di provare questi, ma appena li provo ti faccio sapere......

      Elimina
  7. Hai trovato tutto!! Io solo fondotinta e un rossetto :((

    RispondiElimina