Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Recensione e swatch: Rossetto Nyc Expert Last Lip Colour







Buon venerdì a tutti/e oggi vi voglio mostrare un prodotto che ho comprato nell'Ovs della mia città, si tratta del nuovo rossetto Expert Last Lip Colour della Nyc.
Vediamo cosa dice il brand in merito a questo nuovo prodotto:

Le labbra dai colori forti hanno dominato le sfilate da ormai qualche stagione, e questo look non svanirà molto presto né dalle passerelle, né dal vostro mondo! Ma c’è di più, la gamma di rossetti NYC Expert Last è un’ampia selezione di colori così straordinariamente brillanti e pieni dell’energia di NYC da innamorarsene. Mostrerete così, immediatamente, la vostra fiducia interiore e il vostro stile al mondo che vi circonda. È il modo più veloce, più facile per trasformare il vostro look così-così in un look WOW!

Preparatevi a farvi notare!

Colori pieni


Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l'attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.


Formula super lusso

Il segreto di queste 14 tonalità, ad alta specificità sta nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far si che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c'è di più... le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.

I tuoi alleati

Questo nuovo rossetto è disponibile in 14 colori di grande impatto. Troverai le tonalità più sofisticate e perfette che spaziano dai veri rossi, ai cremosi pesca. Perchè non collezionare tutti i tuoi colori preferiti e creare un kit da make up artist? C'è  ne uno per tutti i look, per ogni vestito e per tutte le occasioni da sogno.


  • Shopping vintage con le amiche? Vai con un divertente fucsia.
  • Cena alle 8 in centro? Deve essere un seducente rosso.
  •  Colazione di lavoro di primo mattino? Mostra il tuo eccellente lavoro con indosso un semplice malva.
  • Corsetta al parco? Aggiungi un po' di seduzione alle tue scarpe da ginnastica e ai pantaloni della tuta con un tenerissimo rosa candy.

Confezioni caleidoscopiche

Hey dolcezza! Non c'è mai stato un rossetto dall'aspetto così adorabile. Queste piccole, dolci confezioni sono veramente desiderabili. E' così facile volerle tutte. Le confezioni, riflettendo il colore del rossetto sulla base, creano sugli scaffali dei negozi, un delizioso stile " pasticceria ". La scelta tra un arcobaleno di abbaglianti colori, avviene in un attimo. We love.
Il rossetto expert  last lip colour è tutto nuovo. Chi l'avrebbe mai detto che avresti potuto sentirti così con indosso un rossetto?
    
Prezzo raccomandato : 2,99 euro
Reperibilità: Ovs e negozi di grande distribuzione, io li trovo anche da Acqua e sapone.
Ora vi mostro le 14 colorazioni presenti:



https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgkuUHzN6AP5wriUTqaqMEILiT_B9B1XeEZWL1ZO-lDD_ElC6HS9cqicY19H5ebROHluptRasR91NPQRZ2ftcNxEB7MKZGamSlQFppgDLew1hTBz36QSlky33miiw9iqHNrmWZk8ind7ccg/s1600/nyc_total.jpg



14 Shades: 402 Red flame; 404 Air kiss; 405 Blue rose; 415 Brandy sparkle; 418 Sugar plum; 432 Red rapture; 433 Peach fizz; 437 Modern love; 438 Candy rush; 439 Love my latte; 440 Creamy caramel; 441 Traffic jam; 443 Purple crush; 444 Chocolate chip


Io ho preso il n.405 Blue rose, un fucsia con riflessi sul blu, è un colore stupendo, pieno, morbido e idrata le labbra. Ha una durata di 30 mesi dall'apertura.
Ha una lunga durata e in base a come viene colpito dalla luce ha dei bellissimi riflessi blu.
Questa volta ho voluto osare con un colore particolare e forte, come ho visto lo stand con questi rossetti, questo colore è stato il primo che mi ha colpita e mi sono detta perchè no?
Ho deciso di prenderlo e provarlo visto che ha un costo low cost e dalle prime impressioni, l'ho già indossato diverse volte posso dire che mi piace, è confortevole, si fa notare ed è un colore primaverile/estivo.
Sicuramente prenderò altri colori perchè sono tutti molto belli, pigmentati, particolari e low cost.

Ora vi mostro il prodotto e gli swatch: 














































Luce Naturale


Luce Artificiale



Luce Artificiale, qui si possono notare i riflessi blu.         



VOI COSA NE PENSATE?
L'AVETE PROVATO E CHE COLORI AVETE?

BACIO....






8 commenti:

  1. che bello questo rossetto, un bel colore shock :), non li ho mai provati questi rossetti, ci farò un pensierino ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  2. Aaah rossetti, il mio punto debol...devo resistere!!! *domani vado da acqua e saponeXD*

    RispondiElimina
  3. Wow veramente interessante questa linea di rossetti!!

    Comunuqe passa da me c'è un premio che ti aspetta!
    http://lamentedilet.blogspot.com/2013/04/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  4. uffa, nella mia di OVS trovo sempre gli stand devastati, non è giusto!!! cmq io ho preso un colore simile da kiko e mi rallegra la giornata :D visto che ultimamente erano cariche di grigiore !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che bel sito, se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo, super originale!

    RispondiElimina
  7. io ho uno smalto della kiko di questo colore!
    devo prendere uno di questi rossettini voglio provarli !

    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina