Lettori fissi

venerdì 25 gennaio 2013

Haul e swatch Hugs & Kisses essence

Ciao vi  voglio far vedere quello che ho trovato dell'ultima collezione ad edizione limitata della essence la Hugs e Kisses.
A mio parere una collezione molto colorata, allegra e frizzante.
Qui in Italia almeno nella mia zona mancano le ciglia finte e gli adesivi per le unghie.
Questa collezione è composta da una palettina di ombretti, soliti colori visti e stravisti come il rosa chiaro, rosa scuro,viola e verde acido, poco scriventi e molto chiari infatti io non l'ho presa visto che ho deciso di non comprare più ombretti compatti perchè ne ho una infinità e voglio utilizzare al meglio tutti quelli che ho per poter fare anche recensioni più dettagliate.
Degli smalti colorati e con glitter che non ho preso perchè mi mangio le unghie e quindi gli smalti non mi stanno bene.
Due eyeliner glitterati che non ho trovato ma che mi ispirano,se li trovo li provo.
Un scrub per labbra, un profumino dolcissimo.
Due tinte per labbra e un blush che più che un blush è un illuminante.

Io ho preso le due tinte per labbra di colore rosa neon e rosso laccato, sono opache e molto durature, seccano parecchio le labbra quindi prima di applicarle almeno su di me devo utilizzare un burrocacao e poi ho preso il blush o illuminante molto carino, poco scrivente ma molto luminoso.

Passiamo alle foto e agli swatch delle tinte.



 Blush o meglio illuminante chiuso, richiama i colori degli ombretti...
 Illuminante aperto, molto carino e colorato.
 Swatch tinte labbra con luce artificiale
 Come si può notare sono opache, sembrano lucide
 ma è un effetto della foto.















Swatch tinte labbra con luce solare.










Nessun commento:

Posta un commento