Lettori fissi

mercoledì 6 febbraio 2013

Anteprima: Sfiorati da un angelo di Theresa Cheung edito Tea

Il 14 febbraio uscirà un nuovo libro della scrittrice Theresa Cheung sul tema degli angeli dal titolo: Sfiorati da un angelo edito dalla casa editrice Tea.
Altri libri della scrittrice sempre sull'argomento degli angeli sono:

  • Un angelo ha sussurrato il mio nome (Maggio 2012);
  • C'è un angelo accanto a te. Impara a riconoscere le presenze celesti nella tua vita e a comunicare con loro (Ottobre 2011).




Titolo: Sfiorati da un angelo
Autore: Theresa Cheung
Editore: Tea
Collana: Tea Varia
Pagine: 280
Prezzo: 13,00 euro
Data di uscita: 14 Febbraio 2013

Trama: Ci sono circostanze, nella vita, su cui la ragione umana non sembra in grado di far luce: guarigioni inspiegabili, scampati incidenti mortali, situazioni penose che si risolvono grazie a un intervento misterioso. Di fronte a questi eventi straordinari, la celebre sensitiva inglese Theresa Cheung ci invita ad aprire il nostro cuore e a scoprire la presenza degli angeli, creature celestiali che senza essere viste vegliano su di noi, ci proteggono e ci portano aiuto. In questo libro, l'autrice ha raccolto molte storie di persone che testimoniano di aver trovato conforto e sollievo, in momenti di grande dolore e disperazione, grazie all'inaspettato manifestarsi degli angeli: in ospedale, durante un'esperienza di pre-morte, in sala parto, durante il trapasso di una persona amata... Racconti di grande intensità, che affrontano il tema della sofferenza, ma che rivelano come anche nell'oscurità più cupa possa manifestarsi una luce inattesa in grado di dare nuova speranza a tutti noi. 

Autore:

Theresa Cheung
Nata e cresciuta in una famiglia di sensitivi, Theresa Cheung si occupa di fenomeni psichici e sovrannaturali da oltre venticinque anni.
È autrice di numerosi libri dedicati al paranormale, tra cui i best seller An Angel Called My Name e An Angel on My Shoulder. Vive a Oxford con il marito e i suoi due figli.


Questo argomento sugli angeli mi ha sempre ispirato, ma non ho mai avuto modo di approfondire, sicuramente questo libro lo leggerò perchè mi incuriorisce molto leggere le storie di persone che sono state "salvate" dagli angeli.

VOI COSA NE PENSATE A RIGUARDO??


Nessun commento:

Posta un commento