Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

Recensione Trend edition Essence: Fantasia

Ciao a tutti/e, oggi vi voglio parlare di una trend edition della Essence uscita nel mese di Gennaio che si chiama Fantasia.
Di questa collezione io ho preso solamente i gloss perchè sono gli unici prodotti che mi hanno colpita.
Gli altri prodotti della collezione sono cose viste e straviste come gli ombretti dai colori viola, rosa chiaro e grigio scuro,ho notato che in quasi tutte le trend edition escono sempre più o meno degli stessi colori, sono molto ripetitivi.
Le matite per occhi carine ma io le uso poco, l'illuminante bellino ma anche questo è un prodotto che uso raramente e gli smalti avendo delle brutte unghie tutta mangiucchiate non li uso.
I gloss sono di due diverse colorazioni molto carine e particolari, una è un color corallo più tendente al rosa, mentre l'altra è un rosso/ bordeaux scuro molto bello.
Questi gloss sono molto morbidi, idratanti e anche abbastanza duraturi, non seccano le labbra e sono molto lucidi anche molto colorati, il colore è modulabile in base alle passate.
Lo scovolino è identico agli stay with me, la forma sembra quasi un otto.

Ora vi faccio vedere le foto dei prodotti e gli swatch.

 Questo è il logo della collezione, bellissimo, ti trasporta in un mondo fantastico.....

 Questa è l'intera collezione.

Questi sono i due gloss, mi scuso se dalla foto non si vedono molto, ma vi garantisco che sono due colori molto particolari, soprattutto quello scuro che ha al suo interno dei glitterini ramati/rossicci molto particolari.

Quello rosa coralloso è il numero 1 dal nome: Queen of my cloud castle
Quello rosso/bordeaux è il numero 2 dal nome: Take a ride on pegasus (contiene carmine).
 Swatch fatta alla luce del sole, mi scuso per l'ombra, spero che riusciate a capire i colori.
















Swatch fatto con la luce artificiale e qui i colori si vedono già meglio, spero riusciate a percepire i riflessi particolari del colore più scuro che è un bordeaux ramato, non saprei come definirlo nemmeno io, come potete vedere colorano molto e questa è solo una passata.













VOI AVETE PRESO E PROVATO QUALCHE COSA??
COSA NE PENSATE DI QUESTA COLLEZIONE??

2 commenti:

  1. da me non c'era neanche l'ombra di questa bellissima collezione che galletta ma perchè fanno così >.<

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho avuto una grande fortuna a trovarla, l'hanno messa solo nelle coin e io ho il coin in centro nella mia città, ma non sempre le limited edition che mi ispirano le trovo.

    RispondiElimina