Lettori fissi

giovedì 22 agosto 2013

Anteprima: "I colori della nebbia" di Mary e Frances Shepard edito Harlequin Mondadori

Buon mercoledì a tutti/e, oggi vi voglio presentare una interessante anteprima di un romance storico edito da Harlequin Mondadori in uscita ad ottobre, si può trovare in tutte le edicole e nei supermercati.
E' scritto da due autrici mantovane sotto pseudonimo e sono Mariachiara Cabrini e Francesca Cani.






 


Titolo: I colori della nebbia 
Autore: Frances & Mary Shepard
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: I grandi romanzi storici
Pagine: 320
Prezzo: 6,00€
Data di uscita: ottobre 2013
 
Trama:
 
1815
Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?

Autrici:
 


 Mary e Frances Shepard (alias Mariachiara Cabrini e Francesca Cani), sono amiche e accanite lettrici, si sono conosciute alla facoltà di Storia dell’arte dell’Università di Verona e da allora hanno condiviso la passione per il genere romance e per la scrittura. Vivono e lavorano a Mantova. I colori della nebbia è il loro romanzo d’esordio.  

MOLTO INTERESSANTE......
VOI COSA NE PENSATE?





1 commento:

  1. Sì conosco Mariachiara, o meglio, la conosco attraverso il suo bellissimo blog! Sono felice che le abbiano pubblicato questo romanzo, nessuno più di lei è esperto in storie di amore a passione! L'altra autrice non la conosco, anche lei ha un blog? Adesso m'informo. Lo comprerò certamente e faccio tanti in bocca al lupo ad entrambe.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina