Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Haul: Saldi estivi Kiko

Buon lunedì a tutti/e, oggi vi voglio far vedere quello che ho acquistato con i saldi estivi della kiko, ho comprato tutti pezzi della collezione estiva 2013 Fierce Spirit.

Ora ve li mostro, partiamo con le immagini e relative recensioni.....



Ombretti in crema
è un ombretto molto resistente,la sua consistenza è quasi in gel, si asciuga in fretta, l'unica cosa negativa che posso trovare in questo tipo di ombretto è che sulla palpebra si sente e se non si è abituati può dar fastidio, può anche essere usato come eyeliner, base o semplice ombretto, non va nelle pighe  e dura parecchie ore.
Preso scontato al 50% al prezzo di 3,49 mi pare.

li ho presi in tre colorazioni:

03: Golden Hearth: Un dorato bronzato con riflessi rosati molto bello

04: Decisive Stone: Un marrone scuro molto bello con riflessi multicolori

06: Lagoon Blue: Un blue spettacolare.

Pregi:

  • Ottima Durata
  • Ottimi Colori
  • Bella pigmentazione

Difetti:
  
  • Si Asciugano in fretta con difficoltà a sfumarli
  • Si sentono sulla palpebra e possono risultare pesanti    



 Luce Artificiale si possono vedere bene i bei riflessi....
 Luce naturale un po' scuretta......
 Luce Naturale.....
 Luce Artificiale.....
 Luce Artificiale è un blu che tende un po' all'azzurro, molto bello e deciso come colore.....
Esempio di make up con l'ombretto blu usato come Eye Liner





Ora vi mostro questi Vinil Lips che più che lucidalabbra sono dei rossetti liquidi dall'altissima pigmentazione, sono molto morbidi e cremosi, non trovo nessun difetto se non che una volta che nn li hai più sulle labbra, il colore tende ad andare sul contorno delle labbra, a me durano dalle due alle tre ore se non mangio e non bevo se no molto meno, li ho presi scontati del 50% e li ho pagati 3,49 mi pare.
Anche di questi ho preso tre colori:

  • 02 Rich Crimson: un bellissimo corallo adatto per l'estate;
  • 04 Sleek Magenta: un bellissimo fucisa con iridescenze rosa, fucsia e azzure addatto per l'estate;
  • 06 Brisk Wine: un bellissimo color vino o meglio un rosa molto scuro quasi bordeaux adatto per l'autunno e inverno un colore vibrante.
Pregi:
 
  • Ottimi colori;
  • Ottima pigmentazione;
  • Buona durata.
Difetti:
 
  • Una volta che il colore tende ad andarsene se lo si trova nel contorno delle labbra non proprio piacevole da vedere.....   











Questa collezione mi è piaciuta molto.

VOI AVETE COMPRATO QUALCHE COSA?
COME VI SIETE TROVATE?

 

2 commenti:

  1. Belli i colori dei vinil lips, specialmente il 2 e il 6. Per questi saldi ho deciso di fare la brava e non acquistare nulla (della serie: ho già dato!). Ciao.

    RispondiElimina
  2. bello il blu, peccato essermelo perso!
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina