Lettori fissi

giovedì 14 novembre 2013

Anteprima: "The Returned" di Jason Mott edito Harlequin Mondadori

Ciao a tutti oggi vi voglio presentare un libro che è in uscita questo mese di novembre dal titolo "The Returned" di Jason Mott edito dalla casa editrice Harlequin Mondadori.

In arrivo in Italia un libro che ha fatto molto discutere negli Stati Uniti, il quale diverrà una fiction tv in onda sull'emittente americana nazionale ABC. Il serial si chiamerà "THE RESURRECTION" e sarà realizzato da un team stellare. Prodotto dalla  Plan B, casa di produzione di Brad Pitt, regia di Charles McDougall, regista di successi come "Desperate Housewives" e "The Tudors", cast d'eccezione proveniente dalle più amate serie televisive: Matt Craven da " NCIS", Omar Epps da " Doctor House", Samaire Armstrong da "The Mentalist", Kurtwood Smith tra i protagonisti di " L'attimo Fuggente" e "X-Files".

"SE CAPITASSE A ME, COSA FAREI?"

Una trama scottante, capace di toccare le corde più profonde di ogni lettore. Vita, morte, fede, speranza, amore: i più grandi temi universali verranno messi in discussione.
E sarà inevitabile chiedersi: COSA FARESTI SE ACCADESSE A TE?

jason mott - the returned2

Titolo: The Returned
Autore: Jason Mott
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 16,00 euro
Data di uscita: 19 Novembre 2013
Formato Ebook: 21 Novembre 2013

Trama:

Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.  

Autore:


jason mott

Jason Mott ha conseguito una laurea in Fiction e un MFA in poesia ed è autore di due raccolte di poesie. La sua scrittura è apparsa in numerose riviste letterarie, ed è stato nominato per il Premio Bancarella 2009. Jason vive in North Carolina. The Returned è il suo primo romanzo. In Italia è pubblicato da Harlequin Mondadori.


Harlequin Mondadori ha messo a disposizione gratuitamente i tre prequel scaricabili direttamente dal loro sito: L'inizio; La scelta; La storia






Prequel n.1 di "THE RETURNED": un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. Leggi come tutto comincia in questo folgorante prequel: L'INIZIO. E' trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l'anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. 





Prequel n.2 di THE RETURNED: un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. 





Prequel n.3 di THE RETURNED: un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite? Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. 




Ecco il trailer della fiction:

http://www.youtube.com/watch?v=8MFrquHzlWA#t=146




LIBRO MOLTO INTRIGANTE ED INTERESSANTE...

VOI COSA NE DITE? 



4 commenti:

  1. Sono molto incuriosita dal romanzo! Non vedo l'ora *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha mandato a sorpresa la mondadori ieri e appena riesco lo leggo, mi ispira moltissimo......

      Elimina
  2. Interessante! a quanto pare un libro abbastanza importante, eppure non ne avevo mai sentito parlare mmm...

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  3. ciao! mi piace un sacco il tuo blog *^* sono un appasionata di libri e di certo sarò felice di scoprire nuovi titoli da poter leggere *^*

    http://alostunicorn.blogspot.it/

    RispondiElimina