Lettori fissi

giovedì 7 novembre 2013

Incontro alla Fiera della Microeditoria a Chiari (Bs)


 Microeditoria

Ciao a tutti/e, oggi vi voglio presentare una fiera che fanno in un paese della provincia di Bs esattamente a Chiari, questa fiera è della Microeditoria, dove è possibile trovare tutte le case editrici minori con libri molto interessanti.

La Rassegna della Microeditoria Italiana e’ una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia).
Anche l’edizione di quest’anno prendera’ le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani per creare dibattito con grandi nomi della cultura nazionale e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.
Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.
Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera provinciale di Parita’, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti.Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, incuriosisce sempre di piu’ il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante la tre giorni.


La fiera si terrà a Chiari l'8-9-10 novembre 2013 e io sabato pomeriggio sono presente in fiera, per chi fosse interessato si potrebbe fare un incontro un bel modo per conoscere altra gente che ha blog che parlano di libri e cin gli stessi interessi...

Cosa ne dite potrebbe essere una buona idea......

Io ci sono sabato, domenica è in forse....

Gli orari sono:

Venerdì: 17.30-22.00
Sabato: 10.00-22.00
Domenica: 10-20

Ingresso Gratuito

Vi lascio il sito dove potrete trovare tutta la programmazione e gli espositori presenti...

http://www.microeditoria.it/

Se siete interessati all'incontro fatemi sapere, che decidiamo orario e dove trovarci esattamente.....

Bacio......


2 commenti:

  1. Evviva, sabato ci conosciamo! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sabato ci conosciamo bello conoscere gente della tua stessa città.....

      Elimina